Cannella apre a Olbia
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Cannella, brand di abbigliamento e accessori, ha tenuto a battesimo il primo store a Olbia, portando a quota 44 il numero dei negozi in Italia.
Il Gruppo Organizzazione Grimaldi, a cui fa capo il marchio, che ha registrato un fatturato di 30 milioni di euro, prosegue nella strategia retail incentrata sui singoli punti vendita diffusi in maniera capillare sul territorio.
"La novità relativa all’opening di Olbia fa leva sulla nuova formula di affiliazione del negozio che sarà gestito direttamente dall’azienda, a garanzia di un’esperienza d’acquisto sempre rivolta all’eccellenza", ha spiegato il management in una nota.
E nel futuro del brand c’è spazio anche per una espansione all’estero “vogliamo esplorare le nostre potenzialità sui mercati della Spagna, del Portogallo, degli Emirati Arabi della Polonia, della Lettonia e di Cipro, i cui segnali sono ottimi”, ha commentato Gianluca Destino, vicepresidente del gruppo. ”Tutto questo, continuando a presidiare l’Italia, in cui è imminente l’apertura del nostro nuovo showroom a Milano, che sarà il centro nevralgico della nostra strategia di crescita”.
Fondata nel 1993, Cannella ha sede legale e operativa a Nola (Napoli) nella zona industriale Cis- Interporto Campano. A questo si affianca uno spazio strategico all’interno del Centergross di Bologna, snodo distributivo per l’area centro-settentrionale e per l’estero. Tutte le collezioni firmate Cannella sono prodotte in Italia, nei laboratori del Centro-Sud, specifica il management, nella nota.
Foto: Cannella, dall'ufficio stampa