• Home
  • News
  • Retail
  • Cannella apre un monomarca a Varsavia

Cannella apre un monomarca a Varsavia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Cannella apre a Varsavia. L’internazionalizzazione del brand prosegue così con l’apertura del suo primo punto vendita in Polonia.

“L'attenzione nei confronti dei punti vendita monomarca è sempre prioritaria per noi e viene facilitata da questa nuova gestione che ci permette di avere un controllo più diretto e soprattutto di soddisfare una clientela che apprezza sempre di più la signature distintiva di Cannella” ha spiegato Gianluca Destino, vicepresidente del Gruppo Organizzazione Grimaldi a cui fa capo il brand. “Dopo Varsavia seguiranno Riga, Dubai e proseguiremo verso nuovi mercati per noi strategici, come la Spagna in Europa e gli Emirati Arabi”.

Il negozio copre una superficie di 90 metri quadrati, e si trova all’interno del centro commerciale “Atrium Promenada” a Varsavia.

Tutte le collezioni del brand sono prodotte in Italia, nei laboratori del Centro-Sud. Il marchio è distribuito in 50 paesi del mondo (dall’Europa alla Cina) attraverso una rete che, in Italia conta una cinquantina di punti vendita monobrand e oltre 500 selezionati multibrand.

Foto: Cannella, dall'ufficio stampa

cannella