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Parla il ceo di Guess: "la Germania è un mercato chiave per noi"

Scritto da Ole Spötter

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Retail
Der neue Guess-Store in München Credits: Guess

Il gruppo di moda statunitense Guess Inc. intende proseguire la sua crescita in Germania e prevede di espandere la propria rete di negozi.

Guess ha annunciato oggi, mercoledì, che entro marzo il numero di punti vendita, attualmente superiore a 20, verrà incrementato di undici nuove sedi. Le aperture sono previste nelle "principali città tedesche". Tra queste, figurano un nuovo flagship store a Düsseldorf e uno ad Amburgo, oltre ai punti vendita di Monaco, Bonn e Münster, già inaugurati alla fine del 2024 e focalizzati sull'abbigliamento donna e sugli accessori.

"La Germania è un mercato chiave per noi e vediamo un grande potenziale nelle sue città", ha detto Carlos Alberini, ceo di Guess. "I nostri investimenti in queste aree non mirano solo ad aumentare la nostra visibilità, ma anche a rafforzare la nostra presenza in modo sostenibile".

Guess prevede inoltre di espandersi con negozi dedicati all'abbigliamento uomo e con boutique di accessori separate. Anche la rete di shop in shop sarà ulteriormente ampliata. Le superfici di vendita variano da 150 a 400 metri quadrati a seconda della location e dell'assortimento. Oltre alla vendita diretta, Guess sta investendo anche nel "potenziamento dell'infrastruttura del personale" nel settore wholesale.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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