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Christofer Kane debutta nell'ecommerce

Scritto da FashionUnited

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Retail

Christopher Kane lancia il suo primo sito di ecommerce inaugurando il flagship store su www.christopherkane.com.

Il lancio dell'ecommerce segue l’apertura del primo flagship store del marchio avvenuta a febbraio 2015. Sul sito è possibile acquistare tutte le categorie di prodotto, offrendo un’interazione e un’esperienza multi canale fluida con il brand.

Per celebrare il lancio del sito è stata realizzata una capsule collection

Per celebrare il lancio del sito, un numero limitato di pezzi del maglione ‘K’ appartenente alla collezione autunno inverno 2016 sarà disponibile in una palette bianco e blu navy.

“È una grande emozione lanciare il nostro primo sito di ecommerce, diventerà il nostro flagship store mondiale, in grado di mostrare tutto il nostro universo. Lanciare il nostro primo punto vendita a Londra lo scorso anno è stato fantastico, e ora con il sito di ecommerce possiamo rivolgerci a un pubblico mondiale”, ha detto Christopher Kane, direttore creativo.

L'etichetta ha stretto una partnership con Farfetch Black & White, la soluzione white-label del brand di ecommerce Farfetch, creando una forte struttura tecnica e funzionale, customizzando in pieno la brand experience, oltre a offrire funzionalità chiave come spedizione globale, valute multiple e il lancio futuro di siti multilingua.

“Vogliamo che il sito di ecommerce offra ai clienti un’esperienza Christopher Kane a 360 gradi, per offrire sia una brand experience, sia l’opportunità di fare acquisti in tutte le categorie prodotto. Sebbene il wholesale rimanga un key driver per la crescita, il lancio dell’ecommerce e i punti vendita fisici sono chiave per proporre una brand experience completa a un pubblico mondiale, ha aggiunto Sarah Crook, chief executive officer.

Foto: Christofer Kane,farfetch

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Farfetch