• Home
  • News
  • Retail
  • Ciesse Piumini lancia il nuovo ecommerce

Ciesse Piumini lancia il nuovo ecommerce

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Ciesse Piumini tiene a battesimo un nuovo ecommerce. Accattivante, "mobile-friendly e totalmente rinnovato nella grafica, il nuovo website non è un semplice canale ecommerce, ma una finestra diretta sull’universo Ciesse: dalle campagne agli special project, il digital store è pensato per una navigazione multi-device da mobile, tablet e desktop, in grado di semplificare l’esperienza dell’utente finale", si legge in una nota.

Attualmente operativo in Italia, lo store si estenderà a breve su scala internazionale con personalizzazione mirate per specifici Paesi.

"Siamo molto soddisfatti di questo risultato in quanto il sito di Ciesse Piumini rappresenta il canale perfetto tra brand e utente finale ed è il frutto di un percorso di innovazione e sperimentazione volto a rafforzare la brand awareness e identity. Siamo inoltre orgogliosi di poter affermare che, dopo un supporto sullo sviluppo tecnologico, tutte le operations sono gestite internamente al fine di accelerare i tempi di reazione e fornire un migliore servizio ai nostri clienti. Questo sta garantendo significativi miglioramenti in termini di traffico, sottoscrizioni e di numero di acquisti e non ultimo grande apprezzamento da parte dei clienti", ha sottolineato Fabio Primerano, presidente esecutivo di Ciesse Piumini.

"Questo è solo il primo passo, stiamo continuando a sviluppare soluzioni innovative come per esempio la realizzazione di un app che migliori e amplifichi il livello di engagement e soddisfazione dei nostri clienti. Il nuovo digital store di Ciesse Piumini punta abbattere qualsiasi distanza tra negozio fisico e virtuale: il cliente avrà accesso alle stesse informazioni ed esperienze d’acquisto che sia all’interno di un nostro negozio o sul sito", ha aggiunto Primerano.

Foto: Ciesse Piumini, dall'ufficio stampa

ciesse piumini