• Home
  • News
  • Retail
  • Cisalfa Sport inaugura un negozio a Empoli

Cisalfa Sport inaugura un negozio a Empoli

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il nuovo negozio Credits: Courtesy of Cisalfa
Cisalfa Sport, azienda attiva nella vendita di prodotti e di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive, ha annunciato l’apertura di un nuovo negozio a Empoli (Frenze). Lo store si trova all’interno del Centro commerciale “Centro Empoli”. Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 900 metri quadrati.

“Questo è il settimo negozio che inauguriamo in Toscana e che ci permette di offrire un vasta selezione agli appassionati di sport e tempo libero su una superficie complessiva di circa 7500 metri quadrati” ha affermato Ismaele Niero, sales director di Cisalfa Sport.

L'azienda ha investito quasi 400mila euro per la creazione del nuovo negozio concepito secondo un layout contemporaneo e sostenibile, studiato per far vivere un’esperienza immersiva, più facile e intuitiva ai visitatori grazie a spazi disegnati per orientare il cliente in aree per genere, per occasione d’uso, oltre che per i principali brand e attività sportive quali training, home fitness, running, pallacanestro, calcio, sci, outdoor, pallavolo, tennis e padel.

Cisalfa Sport conta oltre 150 punti vendita sul territorio italiano.

cisalfa sport