• Home
  • News
  • Retail
  • Cisalfa Sport inaugura un nuovo negozio a Bracciano

Cisalfa Sport inaugura un nuovo negozio a Bracciano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il negozio di Bracciano Credits: Cisalfa
Cisalfa Sport ha tenuto a battesimo un nuovo negozio a Bracciano (Roma). Situato all’interno del centro commerciale Bracciano, il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 750 metri quadrati.

“Sono molto orgoglioso di inaugurare un punto vendita proprio in Lazio, la regione da cui è iniziata la storia di questo gruppo”, ha sottolineato Ismaele Niero, sales director di Cisalfa Sport. “Crediamo in un mondo in cui il benessere nasce dallo sport e per fare questo significa anche essere impegnati ad ampliare oppure migliorare la nostra rete creando nuovi posti di lavoro. Adesso possiamo proporre una vasta selezione agli appassionati di sport e tempo libero di questa regione dove abbiamo raggiunto una superficie di vendita complessiva di quasi 30mila metri quadrati".

L'azienda "ha investito oltre 300.000 euro per la creazione del nuovo negozio concepito secondo un layout contemporaneo e sostenibile, studiato per far vivere un’esperienza immersiva, più facile e intuitiva ai visitatori grazie a spazi disegnati per orientare il cliente in aree per genere, per occasione d’uso, oltre che per i principali brand e attività sportive quali training, home fitness, running, calcio, sci, outdoor, tennis e padel", si legge in una nota.

Cisalfa Sport SpA