• Home
  • News
  • Retail
  • CityLife Shopping district punta su moda, benessere e high tech

CityLife Shopping district punta su moda, benessere e high tech

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Retail

Si avvicina la data di apertura, prevista per il 30 novembre, e si aggiungono nuovi dettagli sullo shopping center milanese di City Life, nel quartiere della vecchia fiera di Milano.

CityLife Shopping district, infatti, ospiterà lo store per la casa del brand Habitat e il supermercato Carrefour Italia.

CityLife Shopping district ospiterà 100 unità dedicate allo shopping

Sonae Sierra è impegnata nelle operazioni di leasing e nel property management del distretto commerciale oltre alla fornitura dei servizi professionali necessari per le fasi di sviluppo e di costruzione. L’area high tech, per esempio, sarà arricchita dalla presenza di Dji, attivo nella produzione di droni. Anche l’attenzione al benessere rappresenta una caratteristica distintiva di CityLife Shopping District. "I visitatori avranno a disposizione servizi specializzati e di alta qualità, nella comodità e accessibilità di una struttura dedicata allo shopping. I trend del futuro, che vedono i servizi destinati alla cura della persona sempre più vicini agli utenti, e al centro del mix merceologico delle strutture commerciali, diventano realtà a CityLife", spiega in una nota il management di Sonae Sierra.

"La prossima conclusione dei lavori e l’imminente apertura al pubblico dello Shopping district ci rende molto orgogliosi, in quanto costituisce un tassello fondamentale per il completamento del progetto CityLife. L'area composta da residenze, business e shopping district immersa nel secondo parco più esteso della città di Milano diviene così una realtà unica nel panorama italiano che offre un’ampia gamma di servizi (tra cui l'asilo sostenibile e il cinema multisala recentemente annunciati) a residenti e cittadini per una qualità della vita sempre più elevata", ha detto Armando Borghi, ceo di CityLife.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti nel percorso di commercializzazione degli spazi dello Shopping district di CityLife, che ospiterà, tra gli altri, numerosi brand che hanno deciso di entrare nel mercato italiano aprendo il loro primo punto vendita proprio all’interno dello Shopping district. Abbiamo riscontrato un notevole interesse da parte degli operatori retail a far parte di questo progetto unico e presto saranno annunciati nuovi brand e ulteriori avanzamenti nei lavori di sviluppo. Siamo certi che, dal momento dell’apertura, questo progetto diventerà uno dei punti di maggiore attrazione per lo shopping e il tempo libero a Milano e il nostro team è fortemente impegnato affinché questa possa affermarsi tra le migliori shopping destination del territorio”, ha aggiunto José Maria Robles, managing director per il property management di Sonae Sierra Italia.

Nel complesso, la superficie commerciale ospiterà 100 unità dedicate allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero e all'intrattenimento.

CityLife è il progetto di riqualificazione dello storico polo urbano della Fiera di Milano. Con 366.000 metri quadrati di superficie di intervento complessiva è una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa e vede le firme prestigiose di architetti del calibro di Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.

Foto: City Life website

city life shopping district