• Home
  • News
  • Retail
  • Clergerie apre in rue Saint-Honoré a Parigi

Clergerie apre in rue Saint-Honoré a Parigi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Clergerie ha aperto una nuova boutique nel cuore di Parigi al numero 326 di rue Saint-Honoré. Il negozio è caratterizzato da un nuovo retail concept animato da colori a contrasto, elementi architettonici d’impatto e un inusuale mix di materiali che creano uno spazio intimo per i clienti.

Il marchio terrà a battesimo a breve, anche una nuova boutique in Madison avenue, a New York.

Per inaugurare la boutique l’etichetta lancerà la nuova collezione 326, una preview della collezione primavera estate 2018, in parte disegnata dal nuovo direttore creativo David Tourniaire-Beauciel. La collezione 326 sarà composta da una nuova sneaker, proposta in 3 varianti, che combinano elementi identificativi di Clergerie, come la rafia naturale, con tecniche moderne di fabbricazione. Il modello in pelle argento e lycra blu sarà venduto esclusivamente nella boutique di Saint-Honoré. La collezione 326 è disponibile nel nuovo negozio e sul sito del marchio.

“Questa apertura rappresenta per noi uno step significativo, perché si trova in una delle migliori location di Parigi e offre al brand una visibilità internazionale”, ha commentato Perry Oosting, ceo di Clergerie.

Il marchio, che fa capo a First Heritage Brands, ha un network di 15 boutique in Francia, Londra, Usa, Madrid e Ginevra.

Foto: Clergerie
Clergerie