• Home
  • News
  • Retail
  • Clergerie lancia il sito ecommerce

Clergerie lancia il sito ecommerce

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Clergerie lancia due nuovi modelli di scarpe per celebrare l’apertura del suo primo ecommerce e del nuovo sito web.

Intrecciate in raffia e realizzate nell’atelier Clergerie a Romans-sur-Isère, le prime sneaker, una high e una lowtop, sono disponibili entrambe con un motivo grafico bicolor, nero e naturale, e foderati in pelle.

Il modello alto da donna costa 495 euro, quello da uomo 555, quello basso da donna costa 475 euro e quello da uomo 525 euro.

“Credo che il lancio del nuovo sito web e dell’ecommerce rappresenti una grande opportunità in termini di visibilità per Clergerie e permetterà al brand di raggiungere un pubblico più ampio. Il nuovo sito web e la piattaforma di ecommerce consentiranno una migliore rappresentazione della rinnovata immagine e dell’estetica di Clergerie", ha sottolineato Perry Oosting, ceo di Clergerie.

Per il momento le spedizioni copriranno le zone Europa, Regno Unito e Stati Uniti.

Il marchio è stato fondato nel 1895. Radicato nel sud della Francia, nel distretto di Romans-sur-Isere e disegnato dal direttore creativo David Tourniaire- Beauciel, L'etichetta è conosciuto per le silhouette architettoniche, l’estetica pura e il design audace.

L'etichetta possiede un network di 15 boutique indipendenti in Francia, Londra, Stati Uniti, Madrid e Ginevra ed è presente nei più grandi luxury retailer e concept store del mondo.

Clergerie fa capo a First Heritage Brands, proprietario anche di Delvaux e Sonia Rykiel.

Foto: Clergerie
Clergerie