• Home
  • News
  • Retail
  • Coin cede l'immobile di Roma San Giovanni

Coin cede l'immobile di Roma San Giovanni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Coin
Coin spa ha ceduto al Fondo Torre IV, gestito da Torre Sgr, l’immobile sede di uno dei punti vendita più prestigiosi della sua insegna, quello di Roma San Giovanni, che si trova in piazzale Appio. Il punto vendita rimane condotto dalla stessa Coin e subirà un restyling​ significativo.

Ad annunciarlo, questa mattina, attraverso una nota, il presidente di Coin spa, Giorgio Rossi.

"L’operazione rappresenta un importante rafforzamento patrimoniale e finanziario, a supporto del piano di valorizzazione e sviluppo del business", recita la nota.

"Siamo pienamente soddisfatti per il deal appena concluso con Torre Sgr", ha commentato Ugo Turi, consigliere delegato di Coin spa. "Un accordo innovativo che pone le basi per lo sviluppo di nuove sinergie future, e che permetterà a Coin di procedere più rapidamente nella realizzazione del proprio piano industriale".

Coin è presente su tutto il territorio nazionale con 37 negozi diretti e 102 store a insegna Coincasa tra Italia ed estero. Con un fatturato di vendite al cliente di circa 440 milioni sotto insegna, conta 30 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 1000 brand e una superficie di vendita di circa 110.000 metri quadrati. Sotto l'insegna Coin Excelsior, il brand include i department store di Roma Cola di Rienzo, Milano CityLife shopping district, Milano, corso Vercelli e Trieste, corso Italia.

coin spa
giorgio rossi
torre sgr