• Home
  • News
  • Retail
  • Coin lancia l'eboutique

Coin lancia l'eboutique

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail

Coin lancia la nuova boutique virtuale che si somma alla rete dei 35 department store diffusi su tutto il territorio nazionale.

L’eboutique, si legge in una nota, propone una selezione di brand presenti anche nella rete fisica dei negozi, che andrà via via arricchendosi nei prossimi mesi.

“Siamo fermamente convinti che fisico e virtuale siano due dimensioni dello stesso processo e che non possano più prescindere una dall’altra", ha affermato Roland Armbruster, amministratore delegato di Coin. "In questi mesi ci siamo attrezzati per la ripartenza e abbiamo sviluppato importanti progetti nell’ambito della digital transformation, rivedendo i processi interni e affinando la gestione operativa di Coin, per essere sempre più pronti ad anticipare le esigenze dei nostri clienti. I consumatori ormai non avvertono più differenze tra offline e online: quando sono in città entrano in negozio, quando sono a casa accedono dalla rete, magari con un primo contatto tramite mobile. Coin è un brand molto amato, con una forte awareness e in continua evoluzione, ed è in grado di proporre un nuovo approccio allo shopping".

Con un fatturato di circa 440 milioni sotto insegna, Coin conta 30 milioni di visitatori e 9 milioni di scontrini emessi, un portfolio di più di 1000 brand e una superficie di vendita di circa 106.000 metri quadrati.

Foto: Coin, dall'ufficio stampa

Coin