• Home
  • News
  • Retail
  • Coin riapre a Verona con Excelsior

Coin riapre a Verona con Excelsior

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

L'interno dello store Credits: Coin
Ha riaperto oggi lo storico negozio Coin di via Cappello, a pochi passi dalla casa di Giulietta, tra le attrazioni della città scaligera.

La riapertura è "una vera e propria rinascita con una nuova veste: quella di Coin Excelsior, l’insegna premium della catena di department store più diffusa in Italia. Quello veronese sarà il secondo Coin Excelsior a Nordest, dopo quello di Trieste", si legge in un comunicato. Il negozio copre una superficie di 3650 metri quadrati.

Gli interventi commissionati da Coin hanno interessato l’intero edificio, rinnovandolo con finiture dai toni neutri e nuovi arredi dal disegno minimal e funzionale, affiancati a elementi dal sapore vintage per un mix dal sapore eclettico.

Al piano terra si trova l’area dedicata al beauty. Protagonisti anche gli accessori, con un assortimento che si distingue per la qualità dei materiali.

Passando alle collezioni donna, al primo piano è presente l’offerta contemporary. Al secondo piano, insieme alle collezioni intimo e bambino, anche una selezione per la donna new classic.

Per l’uomo, al piano interrato, una selezione che propone una sartorialità sempre confortevole, capi performance con tessuti tecnici, grande attenzione al made in Italy, alle fibre naturali e al colore.

Coin
Excelsior