• Home
  • News
  • Retail
  • Colmar apre a Roma

Colmar apre a Roma

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail
Courtesy of Colmar

Colmar ha aperto un flagship store a Roma, in via Frattina 19.

Con un’ampiezza di 100 metri quadri, il negozio unisce un’anima tecnologica e moderna e con elementi di arredo contemporaneo che richiamano l’attaccamento del brand alla natura.

Con l’apertura nella capitale, la Manifattura Mario Colombo porta a sedici i propri store nel mondo.

“Le Alpi e le montagne sono le nostre radici, da dove veniamo e dove vogliamo fermamente stare. Le grandi città come Roma, Parigi, Londra e Milano sono il nostro presente e il nostro futuro. I nostri capi sono eleganti e sportivi al tempo stesso, una doppia anima che caratterizza anche il design e l’arredamento dei nostri store” ha sottolineato Mario Colombo, presidente di Colmar.

Colmar è il brand formato dall’unione del cognome e nome del suo fondatore Mario Colombo che nel 1923, dopo aver lavorato in un’azienda produttrice di feltro, decise di aprire la propria realtà industriale insieme alla moglie Irma. Con la fine della seconda Guerra mondiale l’azienda inizia a produrre capi d’abbigliamento sportivo con il marchio Colmar. Oggi l’azienda mantiene saldamente le proprie origini con il carattere familiare e le radici sul territorio brianzolo. Mario Colombo (figlio di Giancarlo) è l’attuale presidente, Giulio e Carlo Colombo (figli di Angelo) gli amministratori delegati ed è da poco entrata nella compagnia la quarta generazione della famiglia.

Colmar