• Home
  • News
  • Retail
  • Cos (H&M) punta sull'espansione in Usa

Cos (H&M) punta sull'espansione in Usa

Scritto da Esmerij van Loon

20 ago 2015

Retail

Cos, etichetta che fa capo alla svedese H&M, e il cui nome deriva da Collection of style, fa rotta sugli Stati Uniti e prevede di aprire nuovi negozi a New York e a Los Angeles.

La società svedese ha recentemente rilasciato una dichiarazione che annuncia che il marchio continuerà ad espandersi e terrà a battesimo quattro negozi per l'autunno e l'inverno di quest'anno.

"Siamo molto soddisfatti della crescita del marchio sin dal lancio negli Stati Uniti nel 2014 ", ha detto Marie Honda, amministratore delegato di Cos. "Non vediamo l'ora di presentare Cos a nuovi quartieri e nuove città questo autunno inverno".

Finora, il piano prevede l'apertura di altri negozi nelle capitali della moda in America. Ci sarà uno spazio a New York sulla Quinta strada e un'altra apertura in Costa Mesa.

In aggiunta a questi due store, Cos aprirà due negozi a Boston e a Houston.

Il marchio è conosciuto per il suo abbigliamento moderno a prezzi abbordabili ed è conosciuto per l'utilizzo di materiali naturali e per l'estetica minimalista dell'interno dei negozi.

Attualmente la società opera attraverso 125 negozi in 26 paesi in Europa, Stati Uniti, Asia, Australia e Medio Oriente. La società, che è presente anche in Italia da diversi anni, ha all'attivo anche un ecommerce operativo in 19 mercati. Il marchio sbarcherà anche in Canada entro la fine dell'anno.

H&M debutterà nel 2017 anche con un altro marchio.

COS
HM