Cwf apre a Bergamo e Bari
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Cwf, Children worldwide fashion, gruppo attivo nella moda kidswear, che ha in pancia marchi come Boss, Chloé, Burberry, Dkny, Karl Lagerfeld, Little Marc Jacobs, Timberland, Billieblush, Billybandit, Carrément Beau e Une Fille, ha inaugurato un nuovo concept retail studiato ad hoc per i department store.
Dopo aver rivoluzionato la propria formula retail negli scorsi mesi con la creazione dei due format “KidsAround” (vetrina multimarca che raggruppa tutti i brand dell’azienda) e “Billie’s Market” (dedicato esclusivamente ai marchi in-house) il gruppo francese ha studiato una formula corner destinata a ospitare una selezione mirata di brand in licenza e di proprietà.
I primi due corner, di 40 metri quadrati, sono stati inaugurati all’interno di Coin department store di Bergamo e del Parco Commerciale Casamassima di Bari e presentano entrambi le collezioni Timberland, Billieblush e Boss.
“Una formula coerente con la strategia aziendale di sviluppare in modo equilibrato il portafoglio di marchi in licenza con quelli propri, puntando sempre di più per il futuro su modelli retail franchisee e in concessione” ha spiegato Gianluca Schivalocchi, maaging director Cwf Italy, Grecia e Cipro, la cui missione è il ribilanciamento del business verso il retail.
Il passo successivo per l’Italia saranno le aperture dei primi store KidsAround e Billie’s Market.