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Cyber weekend: Ynap prevede un ordine ogni due secondi

Scritto da FashionUnited

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Ynap, come molti altri etailer a livello internazionale, si sta preparando per i quattro giorni del cyber weekend. Come spiega il management in una nota, uno dei tratti distintivi delle vendite sarà la crescente tendenza all’acquisto di regali per se stessi, in particolare nella categoria hard luxury e party wear.

Il management, inoltre, prevede che la clientela femminile di Ynap si focalizzerà sui diamanti, e su gioielli vistosi impreziositi da cristalli, sulle calzature “mule” decorate e tacchi bassi a spillo, mentre la clientela maschile si concentrerà sugli accessori, sugli orologi di lusso e sui portafogli.

Nel corso del cyber weekend l'azienda fondata da Federico Marchetti, prevede un picco di circa un ordine ogni due secondi. “In questo periodo dell’anno assistiamo a un maggiore acquisto di regali, ma gli acquisti per se stessi vanno ancora forte. I nostri clienti sono più coinvolti che mai durante il cyber weekend e per quelli nuovi, è un ottimo momento per scoprire la nostra incredibile selezione di prodotti e il nostro servizio impeccabile", ha detto Alison Loehnis, president in-season di Ynap.

“Il cyber weekend rappresenta una fantastica opportunità per i clienti dei beni di lusso di scoprire Yoox e The Outnet. Le nostre campagne di marketing innovative e coinvolgenti rispecchiano l'entusiasmo dei nostri clienti nella ricerca del pezzo unico e perfetto per le feste dei più prestigiosi designer del lusso”, ha aggiunto Alessandra Rossi, president Off- Season.

Foto: Ynap press office
Federico Marchetti
YNAP