Da Petit Bateau punta sul servizio di shopping personalizzato
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In un periodo in cui i marchi stanno rivedendo la strategia digitale e retail, cercando sempre più di favorire l'interazione con il cliente, Petit Bateau ha messo a punto un servizio di shopping personalizzato.
In concreto, collegandosi al sito web del marchio, cercando in home page l'elenco dei "servizi" e facendo clic su personal shopping, e la boutique prescelta è possibile fissare un appuntamento.
Il giorno dell'appuntamento, il cliente riceverà un promemoria e un link di connessione per iniziare lo shopping video con il suo consulente Petit Bateau che, dalla boutique, può guidarlo nella selezione e rispondere a tutte le tue domande. Il pagamento sicuro può essere effettuato tramite sms o email. Il cliente può anche decidere di optare per una consegna a domicilio oppure ritirare presso la boutique. Il servizio è disponibile In 5 paesi: Italia (Milano), Francia (2 negozi a Parigi, rue Guichard e avenue des Ternes, ma anche a Boulogne Billancourt, Compiègne e Rennes), Regno Unito (7 negozi a Londra), Germania (Francoforte) e Spagna (Barcelona).
Come ha sottolineato il management in una nota, questo servizio è stato immaginato con start-up innovative come Yoobic, per il modulo di prenotazione appuntamenti online e acquisti video, Paytweak per la piattaforma di pagamento sicura tramite link e Glovo per la consegna a domicilio.
Foto: dall'ufficio stampa Petit Bateau