• Home
  • News
  • Retail
  • Da Petit Bateau punta sul servizio di shopping personalizzato

Da Petit Bateau punta sul servizio di shopping personalizzato

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Retail

In un periodo in cui i marchi stanno rivedendo la strategia digitale e retail, cercando sempre più di favorire l'interazione con il cliente, Petit Bateau ha messo a punto un servizio di shopping personalizzato.

In concreto, collegandosi al sito web del marchio, cercando in home page l'elenco dei "servizi" e facendo clic su personal shopping, e la boutique prescelta è possibile fissare un appuntamento.

Il giorno dell'appuntamento, il cliente riceverà un promemoria e un link di connessione per iniziare lo shopping video con il suo consulente Petit Bateau che, dalla boutique, può guidarlo nella selezione e rispondere a tutte le tue domande. Il pagamento sicuro può essere effettuato tramite sms o email. Il cliente può anche decidere di optare per una consegna a domicilio oppure ritirare presso la boutique. Il servizio è disponibile In 5 paesi: Italia (Milano), Francia (2 negozi a Parigi, rue Guichard e avenue des Ternes, ma anche a Boulogne Billancourt, Compiègne e Rennes), Regno Unito (7 negozi a Londra), Germania (Francoforte) e Spagna (Barcelona).

Come ha sottolineato il management in una nota, questo servizio è stato immaginato con start-up innovative come Yoobic, per il modulo di prenotazione appuntamenti online e acquisti video, Paytweak per la piattaforma di pagamento sicura tramite link e Glovo per la consegna a domicilio.

Foto: dall'ufficio stampa Petit Bateau

Coronavirus
Petit Bateau
Shopping