• Home
  • News
  • Retail
  • Dan John apre a Genova

Dan John apre a Genova

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Dan John

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, apre un nuovo punto vendita a Genova.

Il negozio, che ha aperto i battenti sabato 22 gennaio, si sviluppa su una superficie di 74 metri quadrati e si trova in via XX Settembre 260/262.

“La nostra espansione in Italia continua, portando eleganza e stile per l’uomo contemporaneo in tutte le principali città del Bel Paese. Iniziamo questa nuova avventura forti nella dedizione e passione che abbiamo per il nostro progetto. La nuova apertura premia gli sforzi fatti nell’ultimo anno. Con Genova il 2022 parte alla grande”, ha affermato Daniele Raccah, ceo di Dan John.

L’azienda opera nel settore abbigliamento total look uomo.

Nei mesi scorsi l’insegna ha aperto due nuovi punti vendita a Palermo e Belgrado. Il negozio di Palermo si sviluppa su una superficie di 130 metri quadrati in via Ruggero Settimo 36, una delle principali vie dello shopping. Il nuovo store di Belgrado si sviluppa su una superficie di 94 metri quadrati in via Knez Mihailova, 40, la principale via dello shopping e meta turistica e commerciale della città.

dan john