• Home
  • News
  • Retail
  • Dan John apre a Palermo e a Belgrado

Dan John apre a Palermo e a Belgrado

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Dan John

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, apre due nuovi punti vendita a Palermo e Belgrado.

Il negozio di Palermo si sviluppa su una superficie di 130 metri quadrati in via Ruggero Settimo 36, una delle principali vie dello shopping.

“Felice e orgoglioso della prossima apertura del nostro terzo punto vendita Dan John a Palermo. Saremo ora anche nello storico “salotto di Palermo”. Grazie Sicilia, come sempre ci accoglie con calore ed entusiasmo. Vi aspettiamo dal 24 dicembre in via Ruggero Settimo 36” ha affermato Daniele Raccah, ceo di Dan John.

Il processo di espansione del marchio prosegue all’estero con l’apertura di un nuovo punto vendita a Belgrado, in Serbia. Il nuovo store di Belgrado si sviluppa su una superficie di 94 metri quadrati in via Knez Mihailova, 40, la principale via dello shopping e meta turistica e commerciale della città.

L’azienda rafforza così la propria presenza sul territorio, dopo l’apertura di altri punti vendita a Belgrado e Niš.

“Nei prossimi mesi del 2022 sbarcheremo in Francia, Korea e Dubai, con l’obiettivo di aprire 200 punti vendita entro i prossimi 3 anni”, ha aggiunto Raccah.

dan john