• Home
  • News
  • Retail
  • Dan John apre a Verona

Dan John apre a Verona

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, continua il suo progetto di espansione sul territorio veneto con l’apertura del sesto punto vendita, questa volta a Verona.

Il negozio, inaugurato ad aprile, si sviluppa su una superficie di 83 metri quadrati in via Trentino 1, all’interno del Centro commerciale La Grande Mela shoppingland. Una location con due vetrine che mostrano il nuovo stile del brand.

"Come sempre, il nostro obiettivo è quello di portare eleganza e stile per l’uomo contemporaneo in tutte le principali città del Bel Paese e questa apertura rappresenta un ulteriore passo per l’espansione in Italia di Dan John”, ha affermato Daniele Raccah, ceo di Dan John. Lo store riflette il Dna del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John.

Dallo scorso febbraio, l'ecommerce del marchio accetta pagamenti in criptovaluta: bitcoin, ethereum, litecoin e bitcoin cash. L'azienda di moda maschile ha aperto, così, allo shopping 4.0 e alle criptovalute.

"Sullo shop online del sito aziendale, si potranno acquistare camicie, abiti e accessori in sicurezza e con pochi click, pagando con bitcoin, ethereum, litecoin e bitcoin cash, e altre criptovalute verranno aggiunte nei prossimi mesi", spiegava lo scorso anno il management in una nota.

Foto: Courtesy of Dan John

criptovalute
dan john
la grande mela shoppingland