• Home
  • News
  • Retail
  • Dan John apre il diciottesimo store a Roma, in via del Corso

Dan John apre il diciottesimo store a Roma, in via del Corso

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dan John
Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha tenuto a battesimo il diciottesimo store a Roma, nella storica via del Corso.

Il negozio, che ha aperto mercoledì 28 settembre 2022, si sviluppa su una superficie di più di 135 metri quadrati in via del Corso 38, la via dello shopping romano che da piazza Venezia arriva fino a piazza del Popolo.

“Diciottesima apertura a Roma. Presentiamo un nuovo punto vendita nella storica via dello shopping, via del Corso, allestito e arredato con il nuovo stile Dan John: fresco, accogliente e moderno, dai toni caldi e materiali innovativi”, ha sottolineato Daniele Raccah, ceo di Dan John.

A settembre Dan John ha tenuto a battesimo, a Nizza, il primo store francese. Il negozio, che ha aperto domenica 18 settembre, si sviluppa su una superficie di 135 metri quadrati all’interno del Cap3000, centro commerciale che sorge al 217 della avenue Eugene Donadei. “Dan John arriva in Francia. Abbiamo il piacere di annunciare una grande joint venture in Francia, che prevede l’apertura nei prossimi 24 mesi di 30 punti vendita su tutto il territorio", ha specificato Raccah, commentando l'apertura.

dan john