Debutta l'ecommerce di Nolita
loading...
Nolita debutta con la sua prima piattaforma ecommerce. Online dal 18 maggio, lo store online punta allo sviluppo in Europa per aprirsi, nei prossimi mesi, al mercato globale.
Il brand di pret-à-porter che dall’anno in corso fa capo all’azienda Unique concept wear, si rilancia sul mercato italiano e mira, nel 2022, a uno sviluppo oltreconfine per andare incontro alle esigenze di un mondo sempre più digitalizzato e multicanale con focus su Spagna, Nord Europa e Paesi Arabi per raggiungere circa il 65% come quota export.
“Il nostro percorso di digitalizzazione punta a mantenere intatti identità e valori del brand. Proprio per questo motivo in un’ottica di ottimizzazione e riduzione degli sprechi abbiamo deciso di focalizzarci su micro capsule che possano soddisfare il nostro consumatore ma essere apprezzate anche da un pubblico internazionale”, ha commentato Francesco Pizzuti, amministratore delegato di Ucw.
Foto: Nolita, dall'ufficio stampa