Dell'Est apre un flagship store a Milano
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Sung Kim ha iniziato come pattern designer per alcuni marchi del made in Italy. Dopo un’esperienza come buyer internazionale, ha lanciato il marchio Dell'Est. Il nome del brand si deve proprio al fondatore che, per facilitare la pronuncio del suo nome, si è lasciato definire “quello dell’Est” e ne ha tratto ispirazione.
Ogni borsa delle collezioni si ispira a dettagli dell'architettura e della meccanica, come bulloni, travi in acciaio e i giunti, che si trasformano in pattern unici e riconoscibili. La scelta colore punta quasi sempre su quelli primari. I pellami si prestano a sfondo di dettagli unici e iconici: ganci, cerniere, bottoni diventano protagonisti di ogni modello.
Il negozio si sviluppa su una superficie di 50 metri quadrati e presenta finiture pulite e moderne dall’estetica neutra, che lasciano spazio ai colori e ai design delle borse e della piccola pelletteria. Il brand è già presente in Giappone, Korea, Indonesia, Cina e Kuwait e guarda verso i mercati Europei, Uk, Middle East e Usa nel medio termine.
L’inaugurazione del nuovo punto vendita è in agenda lunedì 18 settembre, durante la fashion week milanese.