• Home
  • News
  • Retail
  • Denimazing: piattaforma ideata per la vendita del denim

Denimazing: piattaforma ideata per la vendita del denim

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

E' stata battezzata Denimazing (crasi fra denim e amazing) la piattaforma ecommerce fondata da Laura Pianazza e powered by Media, che intende aiutare le piccole e medie imprese a incrementare il flusso delle vendite digitali.

L’operazione Denimazing, si legge in una nota, è "condotta in tandem con aziende produttrici di tessuti denim (business to business) e aziende produttrici e distributrici del prodotto finito (business to consumer), con lo stesso fil rouge: il denim".

Nell’ambito del business to business le aziende possono vendere i propri tessuti al metro con una presentazione in 3D e far visitare il proprio showroom virtuale.

I brand hanno la possibilità di vendere i propri prodotti come in un vero ecommerce, tramite a virtual tour nei propri showroom e spazi atti alla vendita; chat e videochiamate con i propri acquirenti. Mentre per le aziende di servizi (aziende coloranti, aziende di lavaggio) saranno messe a disposizione delle vere e proprie stanze virtuali all’interno del market place, per chattare con i direttori commerciali di marchi e aziende di tessuti.

Foto: Pexels

Denim
denimazing