• Home
  • News
  • Retail
  • Diesel apre a Milano il primo negozio dedicato ad underwear e beachwear

Diesel apre a Milano il primo negozio dedicato ad underwear e beachwear

Retail
Lo store si trova alla Stazione Centrale di Milano Credits: Diesel
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Un negozio totalmente dedicato all’underwear e al beachwear per Diesel. Lo store, il primo europeo interamente dedicato all'abbigliamento intimo, si trova all’interno dell’atrio monumentale della Stazione Centrale di Milano.

L’apertura di Milano rappresenta il primo passo di un progetto più ampio: l'azienda sta mettendo a punto un piano di espansione con nuove inaugurazioni di spazi interamente dedicati all’underwear già previste per il 2026.

Inoltre, l’offerta intimate del brand è in piena espansione, con un assortimento che si allarga verso il lifestyle, includendo homewear, pigiami e capi ispirati allo yoga, per rispondere alle esigenze di un pubblico dinamico, contemporaneo e trasversale.

"Il design dialoga con l’architettura della stazione attraverso linee essenziali ed un’estetica contemporanea; il prodotto è al centro del linguaggio estetico dello spazio e il packaging iconico del 3-pack diventa protagonista del layout in vetrina trasformandosi in un elemento identitario dal forte impatto visivo", ha sottolineato il management in comunicato, riferendosi allo spazio milanese.

Lo store propone un’offerta underwear per uomo e donna ideata sotto la direzione creativa di Glenn Martens.

Il negozio appena aperto Credits: Diesel
Lo store propone un'offerta per uomo e donna Credits: Diesel
Beachwear
Diesel
Glenn Martens
OTB
Underwear