• Home
  • News
  • Retail
  • Diesel apre un flagship store a Soho, Nyc

Diesel apre un flagship store a Soho, Nyc

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Diesel
Nuovo store per Diesel a New York. L'azienda, infatti, ha aperto il suo flagship store a Soho, al civico 122 di Spring street. Il negozio, su due livelli, è stato concepito sotto la direzione creativa di Glenn Martens, che ha rinnova il modello esistente di retail del brand. Nel dettaglio, il design della boutique, essenziale con mattoni a vista, definisce il concept di Martens. "Quando i visitatori entrano al pian terreno del negozio, vengono totalmente immersi nell'ethos Successful living di Diesel", ha spiegato l'azienda in una nota. La grande stanza del pian terreno ha un ampio e luminoso spazio dai muri bianchissimi e dal tipico colore rosso, che richiama il logo del marchio. Gli scaffali industriali di metallo galvanizzato costeggiano il perimetro del negozio, mentre scaffalature in lucite e moduli moderno-industriali si ritrovano nell'intera area shopping aperta. Elementi scultorei sono disseminati in tutto lo spazio.

Il piano seminterrato si distingue per un accostamento di muri rossi e bianchi, misto a espositori per abbigliamento a contrasto.

Lo store di Soho ospita la collezione della sfilata primavera/estate 2022 di Martens, oltre alle collezioni principale e pre-spring. "A New York City seguiranno aperture di negozi rinnovati nelle città più importanti del mondo. Il lancio del 2022 comprende nuovi flagships a Tokyo Ginza, Shanghai Grand Gateway e Paris Saint Honoré, ha sottolineato il management.

Diesel
Renzo Rosso
SoHo