Riapertura digitale: Fiorucci torna in San Babila
loading...
Il marchio italiano Fiorucci torna nel quartiere milanese di San Babila, dove circa 20 anni fa aveva chiuso il suo negozio. Questa volta, però, lo store è un'esperienza digitale.
In Piazza San Babila, dove fino al 2003 si trovava uno store fisico del brand, ora è presente un Qr code che invita i visitatori a entrare nello spazio digitale, come spiega, oggi, una nota di Fiorucci giovedì. L'esperienza online mira a unire passato e futuro.
Accedendo allo store digitale, i visitatori entrano in tre spazi interattivi, ricchi di riferimenti alla cultura pop, immagini d'archivio e la caratteristica energia creativa del marchio. È inoltre disponibile una capsule collection esclusiva, composta da una t-shirt, un cappellino e una felpa con cappuccio, acquistabile solo in questo store digitale.
"Siamo entusiasti di tornare a San Babila, un luogo che ha avuto un ruolo fondamentale nella storia di Fiorucci, e di farlo con l'apertura di uno store digitale!", ha detto l'amministratore delegato di Fiorucci, Alessandro Pisani. "Grazie alla nostra collaborazione con LePub, celebriamo il lancio di una capsule collection in uno spazio digitale, offrendo un'esperienza immersiva e utopica che prende vita a San Babila, in perfetto stile Fiorucci."
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.