• Home
  • News
  • Retail
  • Doppelgänger a quota 100 negozi in Italia

Doppelgänger a quota 100 negozi in Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Fondata nel 1996 a Roma, Doppelgänger ha tenuto a battesimo la 100esima boutique presso il Romagna Shopping Valley, che si trova a Savignano Sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena.

Fondata nel 1996 a Roma, la catena è oggi presente in Italia con 100 negozi dedicati all'abbigliamento maschile dallo stile elegante e contemporaneo.

Il nuovo store occupa una superficie di 320 metri quadrati. Il nuovo concept ha fatto il suo debutto a novembre nel flagship di piazzale Appio a Roma, che si è aggiunto alle boutique già presenti nella capitale, in via Frattina, via del Corso, largo Argentina, via del Tritone, via Nazionale, largo Santa Susanna e altre.

Il marchio è presente anche a Varese e Busto Arsizio, a Riccione, Modena e Genova, a Novara, a Siracusa, a Pescara e a Cagliari, a San Cataldo, a Molfetta e a Val Vibrata.

“Quest’anno abbiamo raggiunto un traguardo molto significativo: i 100 punti vendita aperti sul territorio nazionale. Siamo l’unico brand maschile che può vantare questo primato. Ovviamente questo importante risultato è per noi anche un punto di partenza. Altre aperture sono infatti previste a brevissimo in Italia, come, per esempio, a Bari, Bergamo, Sanremo e Trieste", ha detto, in una nota, Enrico De Peverelli, general manager di Doppelgänger.

Il marchio ha archiviato il 2018 con un giro d’affari di oltre 46 milioni di euro, in crescita sull’esercizio precedente del 35 per cento e con un obiettivo per l’anno in corso di 67 milioni.

Foto: Doppelgänger press office
doppelgänger