• Home
  • News
  • Retail
  • Drumohr apre un negozio a Torino

Drumohr apre un negozio a Torino

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Drumohr, storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries, nelle highlands scozzesi ma oggi totalmente made in Italy, apre a Torino, al numero 10 di via Lagrange.

Il flagship, già attivo da metà ottobre ma la cui inaugurazione ufficiale sarà il 14 novembre, presenta la stessa atmosfera calda e familiare che si respira negli store di Milano e di Alassio. Legno e ottone i materiali dominanti, alle pareti scaffalature illuminate da giochi di luci create per esaltare al meglio i colori decisi delle collezioni e, soprattutto, dell’iconica maglieria.

L'etichetta, che nasce in Scozia, con collezioni di maglieria di alto livello, nel 2006 è stata acquisita dal Gruppo Ciocca, azienda storica di riferimento nel settore della maglieria, che ha trasferito la produzione dalla Scozia in Italia traducendo i valori della tradizione inglese con il gusto e il savoir faire italiano.

Con l'apertura dei primi negozi monomarca, le esigenze del mercato hanno portato Drumohr, si legge in una nota, a un’evoluzione per cui oggi l’azienda si sta avviando verso una collezione non più incentrata esclusivamente sulla maglieria, ma su un concetto di total look.

drumohr
gruppo ciocca