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Drumohr rafforza la strategia retail

Scritto da Isabella Naef

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Retail
Drumohr
Drumohr, brand fondato nel 1770 a Dumfries nelle highlands scozzesi, ma oggi made in Italy e guidato dal gruppo Ciocca dal 2006, ha messo a punto una strategia retail che nel secondo semestre 2022 ha visto l'apertura della prima boutique monomarca di Roma, le relocation di Milano e Torino e l'arrivo con nuovi corner in Rinascente. La collezione oggi propone un total look per l’uomo e una sempre più ampia offerta per la donna

Drumohr ha appena aperto la prima boutique monomarca di Roma

Per la prima volta nella capitale, la nuova boutique ha aperto a metà ottobre in via Campo Marzio 72: il monomarca si presenta con colori soft, ma anche decisi, dettagli cromati e legno, un design che fa risaltare il prodotto esposto e i filati pregiati. Già in cantiere anche le relocation di Milano, in via della Spiga 26, e di Torino, in via Lagrange 10D rafforzando la presenza del brand nelle maggiori città italiane.

Questo sviluppo retail è iniziato a settembre 2022 con l’ampliamento della presenza del brand presso La Rinascente, grazie all’ apertura dei nuovi corner a Milano in piazza Duomo al quinto piano del building con la collezione donna e uomo, a Firenze in piazza della Repubblica e a Roma in piazza Fiume con la collezione uomo.

L'azienda, che ha sede a Quinzano d'Oglio, in provincia di Brescia, ha chiuso il 2021 a 10,5 milioni di euro e ha in previsione di concludere il 2022 con un fatturato di 12/13 milioni di euro. "Il percorso del marchio si dirige verso prospettive future più che brillanti per la parte retail diretta, con l’apertura delle tre nuove boutique, e il consolidamento della distribuzione tra monomarca e canali multibrand tra Italia ed estero, il cui numero sale a 420", ha specificato il management in una nota.

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