Dsquared2 inaugura il suo primo flagship store in Repubblica Ceca
loading...
Dsquared2 apre la sua prima boutique a Praga, in via Pařížská, una delle vie dello shopping più famose della Repubblica Ceca.
La nuova boutique si sviluppa su un piano e copre una superficie di 147 metri quadrati. All'esterno, due ampie vetrine. Le aree dello spazio sono definite in termini di colori e tessuti, ogni ambiente è unico e completamente ritagliato in mood diversi dove marmi, tappeti, cemento e materie prime convivono con la stessa sensazione di "intimità".
Come spiega il marchio attraverso una nota, tutti gli arredi e gli elementi della boutique sono stati realizzati su misura, dalle sedute alle lampade, ognuna progettata individualmente; dai tavoli in marmo ai mobili che richiamano un'estetica del passato ma reinterpretata attraverso proporzioni e materiali in chiave contemporanea.
La boutique Dsquared2 di Praga appartiene al portafoglio della società Luxury brand management (Lbm) che dal 2010 è attiva nel segmento dei beni di lusso sul mercato ceco e porta regolarmente in Repubblica Ceca le collezioni dei marchi più famosi del mondo.
Foto: Dsquared2, dall'ufficio stampa