• Home
  • News
  • Retail
  • Dsquared2 inaugura il suo primo flagship store in Repubblica Ceca

Dsquared2 inaugura il suo primo flagship store in Repubblica Ceca

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dsquared2 apre la sua prima boutique a Praga, in via Pařížská, una delle vie dello shopping più famose della Repubblica Ceca.

La nuova boutique si sviluppa su un piano e copre una superficie di 147 metri quadrati. All'esterno, due ampie vetrine. Le aree dello spazio sono definite in termini di colori e tessuti, ogni ambiente è unico e completamente ritagliato in mood diversi dove marmi, tappeti, cemento e materie prime convivono con la stessa sensazione di "intimità".

Come spiega il marchio attraverso una nota, tutti gli arredi e gli elementi della boutique sono stati realizzati su misura, dalle sedute alle lampade, ognuna progettata individualmente; dai tavoli in marmo ai mobili che richiamano un'estetica del passato ma reinterpretata attraverso proporzioni e materiali in chiave contemporanea.

La boutique Dsquared2 di Praga appartiene al portafoglio della società Luxury brand management (Lbm) che dal 2010 è attiva nel segmento dei beni di lusso sul mercato ceco e porta regolarmente in Repubblica Ceca le collezioni dei marchi più famosi del mondo.

Foto: Dsquared2, dall'ufficio stampa

Dsquared2