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Due corner a Cortina per Eleventy

Scritto da FashionUnited

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Eleventy ha debuttato con due corner, dedicati alla collezione uomo e alla collezione donna, nel nuovo Marinotti concept store in corso Italia, a Cortina d’Ampezzo.

"Sono onorato di essere partner con la famiglia Marinotti anche in questo progetto che propone un nuovo concetto di accoglienza al cliente, riuscendo a trasferire emozioni”, ha affermato Marco Baldassari fondatore e direttore creativo uomo Eleventy.

Il negozio copre una superficie di 500 metri quadri, sviluppati su tre piani, dal design lineare che segue l’architettura moderna del territorio.

Eleventy ha archiviato il 2016 con un + 35 percento, pari a 20 milioni circa, contro i 14,9 del 2015, dove la quota export incide il 70 percento. L'azienda prevede di chiudere il prossimo anno a quota 26 milioni.

Sul fronte dell’internazionalizzazione, il gruppo ha rafforzato la presenza nel mercato Usa, che incide il 15 percento su totale portafoglio, con l’acquisizione del 70 percento di Eleventy Usa, costituita nel 2014 in partnership con alcuni manager americani, per lo sviluppo del marchio in Nord America.

Eleventy è presente sul mercato con collezioni uomo, che pesano per il 70 percento e donna, 30 percento.

L'azienda conta 18 i monobrand nel mondo.

Foto: Ufficio stampa Eleventy

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