• Home
  • News
  • Retail
  • Due nuovi store Camicissima in Iran

Due nuovi store Camicissima in Iran

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Camicissima in occasione del Nowruz, il Capodanno Persiano, a un anno esatto dal proprio ingresso nel Paese, ha aperto altri due negozio sul territorio, portando a 6 il numero complessivo dei monomarca in Iran.

La capitale Teheran è stata protagonista di una nuova apertura presso il mall Tirajeh, posto nella zona ovest della città. Il sesto negozio è stato invece aperto nella città Kelar Abad, affacciata sul mar Caspio, presso il mall Panorama Center.

“Sono davvero felice della rapida crescita che il nostro brand Camicissima sta avendo in Iran. Si tratta infatti di consumatori raffinati e attenti al lifestyle, capaci di apprezzare al meglio la qualità e lo stile delle nostre proposte. Il nostro progetto retail, come annunciato in occasione della prima apertura, poco più di un anno fa, prevede di raggiungere i 20 monomarca nel Paese entro il 2021 anche se, a oggi, siamo stati più rapidi di quanto programmato inizialmente”, ha sottolineato Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia.

Foto: Camicissima press office
Camicissima
fabio candido