• Home
  • News
  • Retail
  • DVF cresce in Medio Oriente

DVF cresce in Medio Oriente

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Diane von Furstenberg sta lavorando per espandere la sua presenza in Medio Oriente. Quattro nuovi negozi saranno aperti a Dubai come risultato di un accordo di partnership con la società Al Tayer group, che ha il suo quartier generale a Dubai.

Le nuove boutique saranno in posizioni chiave nell’Emirato: City Centre Mirdif Festival City, City Walk, e Mall of the Emirates. Il Tayer Group Al attualmente opera con un negozio DVF a Dubai.

DVF sta puntando anche sull’ecommerce

Le nuove boutique metteranno venderanno gli accessori, il ready-to-wear, la piccola pelletteria e gli occhiali da sole. Le insegne saranno sia in italiano, sia in arabo.

"Da quando ho visitato Dubai la prima volta, sono rimasta impressionata dalla sua internazionalità, dal suo glamour, dalla sua energia”, ha detto Diane Von Furstenberg.

Visto che il mercato asiatico in questo momento è in fase stagnante per i beni di fascia alta, molti designer stanno concentrando la loro attenzione sul Medio Oriente in termini di crescita.

Inoltre, come tutte le aziende di moda al giorno d'oggi, Diane Von Furstenberg sta investendo per crescere nell’ecommerce.


al tayer group
DVF