Elena Mirò ha inaugurato lo store di Mosca

Elena Mirò ha tenuto a battesimo, a Mosca, una nuova boutique in Neglinnaya Gallery, centro commerciale situato a pochi minuti dal Teatro Bolshoi e dalla Piazza Rossa.

L’opening è il primo risultato del recente accordo di cooperazione siglato dal brand con Jamilco, distributore con approfondita conoscenza del mercato, per il rafforzamento della propria politica di espansione nel Paese.

Il negozio, con le sue 4 vetrine, si estende su una superficie totale di 170 metri quadrati.

“L’apertura di questa boutique è strategica per Elena Mirò, sia per la sua centralissima e prestigiosa posizione, sia perché sancisce l’importante rapporto di partnership che abbiamo da alcune settimane instaurato con Jamilco. Il primo prezioso passo nella strategia di sviluppo internazionale di Elena Mirò, che la vedrà rafforzarsi in Russia, Kazakistan, Bielorussia e Armenia, con l’obiettivo di superare i 10 negozi monomarca entro la fine del 2022”, ha commentato Martino Boselli, brand director di Elena Mirò.

“La partnership con Jamilco è molto importante per la nostra azienda. E’ un ulteriore significativo passo nel percorso di espansione internazionale che Miroglio Fashion sta compiendo”, ha aggiunto Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion. “In quest’ottica stiamo valutando anche nuovi partner esteri che abbiamo la stessa caratura di Jamilco per crescere in Asia, Medio Oriente e Messico”.

Foto : Elena Mirò
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO