• Home
  • News
  • Retail
  • Eleventy apre a Ginevra

Eleventy apre a Ginevra

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Eleventy apre la prima boutique a Ginevra e rafforza la presenza in Giappone con le recenti inaugurazioni di due pop up, a Tokyo, nel Department Omotesando Hills, e a Nagoya, nell'isola di Honshū, all’interno di Jr Nagoya Takashimaya, confermando il piano di sviluppo retail monomarca.

“Queste nuove aperture si inseriscono in una strategia di sviluppo retail che stiamo portando avanti con determinazione per guardare “oltre” e vincere le sfide che in questo periodo la pandemia ci obbliga ad affrontare. La Svizzera rappresenta un mercato importante per la crescita del nostro Gruppo, crocevia internazionale è una delle mète preferite del Middle East”, ha spiegato, in una nota, Marco Baldassari co-fondatore del gruppo insieme a Paolo Zuntini.

Il nuovo flagship di Ginevra, situato in rue du Rhone, nel cuore della via dello shopping del lusso dove sono presenti le grandi firme internazionali, traduce i valori del brand in un ambiente caratterizzato da toni neutri, colori caldi, linee nette e superfici materiche definiscono la scatola architettonica.

Diviso in due gallerie parallele che si sviluppano in profondità, lo spazio accoglie lungo una superficie di 150 metri quadri le collezioni uomo e donna e una lounge, concepita come luogo di conversazione e relazione.

Foto: Eleventy, dall'ufficio stampa

Eleventy