• Home
  • News
  • Retail
  • Eleventy apre il primo store in Turchia

Eleventy apre il primo store in Turchia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dopo le recenti inaugurazioni negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, Eleventy apre la prima boutique in Turchia, a Istanbul, nel department store Istinye Park che riunisce i brand esclusivi del lusso.

Il monomarca, spiega una nota dell'azienda, è in partnership con Doğuş Retail group con cui Eleventy ha firmato un contratto di distribuzione che prevede una rete di negozi monobrand in Turchia.

“L’apertura di Istanbul rientra in un piano di sviluppo retail e va ad aggiungersi a quelle recenti di Londra, di New York e di Milano, dove quest’estate abbiamo inaugurato in Rinascente uno store di 90 metri quadrati”, ha sottolineato Marco Baldassari, ceo fondatore e direttore creativo uomo Eleventy.

“E’ un percorso pianificato che vede, entro il 2020, la presenza diretta nelle principali metropoli. Ciò consentirà al nostro gruppo, non solo di crescere in termini di fatturato, ma anche, cosa che ritengo non secondaria, di riuscire a cogliere in tempo reale le evoluzioni dei mercati e le nuove esigenze dei consumatori”.

Lo store di Istanbul si estende su una superficie di 100 metri quadrati che accoglie le collezioni e la linea accessori uomo.

Foto: Marco Baldassari, ufficio stampa Eleventy
Eleventy