• Home
  • News
  • Retail
  • Eleventy apre un flagship in Madison avenue, a Nyc

Eleventy apre un flagship in Madison avenue, a Nyc

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Eleventy rafforza la presenza negli Stati Uniti e apre un flagship di 400 metri quadrati in Madison avenue, al civico 769, a pochi metri dall'Empire State Building, dove sposta anche lo showroom americano.

All'angolo tra le 65 strada e Madison, la nuova area espositiva si sviluppa su due piani: al piano inferiore, lo showroom; su strada con tre ampie vetrine, e la boutique che accoglie le collezioni uomo e donna in un ambiente caratterizzato da uno stile essenziale-moderno.

"Già dall'inizio dell'anno abbiamo registrato confortanti segnali di ripresa nel mercato americano, dove siamo presenti, oltre a New York, in Canada, Palm Beach, Greenwich, con indicatori positivi sia lato retail, sia wholesale. Sicuramente ha giocato un ruolo determinante l'avanzamento della campagna vaccinale, ma mi sento di affermare che il risultato è stato raggiunto grazie alla forza di una creatività e di una qualità interamente italiana, alla base delle nostre collezioni", ha detto Marco Baldassari, fondatore Eleventy.

Il Gruppo, si legge in una nota, prevede per il 2021 di poter tornare a raggiungere un fatturato intorno ai 28 milioni, "in netta ripresa come confermano i dati del primo semestre, con un indice export dell'80 per cento con tassi di crescita in Usa, Uk, Russia, Corea, Giappone".

Foto: Eleventy, dall'ufficio stampa

Eleventy