• Home
  • News
  • Retail
  • Elie Saab apre il primo flagship store a Londra

Elie Saab apre il primo flagship store a Londra

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

La griffe di lusso Elie Saab sta mettendo a punto la sua strategia retail e aprirà il suo primo flagship store a Londra. L’opening è previsto in primavera.

Il negozio si troverà al numero 24 di Bruton street, nel quartiere dello shopping Mayfair. Nel negozio sarà possibile acquistare la collezione ready to wear, gli accessori e la linea di profumi.

Il flagship londinese dell’etichetta ospiterà anche il salone dedicato all’alta sartiria, il terzo dopo quelli aperti a Parigi e a Beirut.

Lo store è stato realizzato in collaborazione con lo studio di architettura Rdai e riflette pienamente la sensibilità dello stilista e il Dna del marchio che fonde femminilità, lusso e modernità, come si legge nella nota stampa della maison.

Inoltre, per rafforzare la presenza londinese dello stilista parigino, la griffe, dal prossimo febbraio, sarà riposizionata nei grandi magazzini Harrods, dall’area International Designer, in uno spazio più grande presso lo spazio dedicato ai “Superbrands” area. Elie Saab ha aperto il corner da Harrods nel 2008.

Lo scorso settembre Elie Saab e Safilo hanno annunciato che lanceranno la prima collezione eyewear Elie Saab. Il contratto di licenza è stato firmato è valido fino al 2025. La prima collezione sarà disponibile a livello mondiale a partire da gennaio 2017 in una rete di punti vendita di alta gamma e nelle boutique della griffe di tutto il mondo. Le collezioni saranno realizzate in Italia e in Giappone.

Elie Saab