Elisabetta Franchi presenta il nuovo sito

Il marchio bolognese Elisabetta Franchi ha rinnovato la partnership con FiloBlu, avviata nel 2015, e ha rilanciato il canale ecommerce, rivisto nella progettazione e nella veste grafica.

In particolare, l’imprenditrice e stilista del marchio e FiloBlu intendono collaborare alla definizione e realizzazione di una strategia internazionale che punta allo sviluppo della brand awareness e alla conquista di nuove quote di mercato negli Stati Uniti.

"Il sito è dotato di funzionalità innovative capaci di aumentare l'engagement degli utenti, ottimizzare l’integrazione tra ecommerce e negozi fisici e offrire un servizio sempre più su misura", ha sottolineato il management in una nota.

Concepita in logica omnichannel, la piattaforma prevede anche funzionalità integrate tra online e offline: ogni scheda prodotto, oltre all’acquisto online, permette, per esempio, la verifica in tempo reale della disponibilità dell’articolo nel negozio del brand più vicino.

Oggi Elisabetta Franchi ha raggiunto una distribuzione capillare nel mondo, con oltre 1100 multimarca e più di 80 monomarca.

Foto credit: Il nuovo sito Elisabetta Franchi
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO