• Home
  • News
  • Retail
  • Ermanno Scervino apre a Montecarlo

Ermanno Scervino apre a Montecarlo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Ermanno Scervino ha tenuto a battesimo una nuova boutique a Montecarlo, all’interno del Métropole Shopping Center di avenue des Spélugues.

Il punto vendita, caratterizzato da quattro vetrine, si estende su una superficie di oltre 120 metri quadri e ospita le collezioni prêt-à-porter e accessori donna e lingerie.

La pavimentazione accosta marmo bianco e moquette, mentre le pareti sono impreziosite da rivestimenti interni in vetro fumé, a specchio e stucco grigio, e da un rivestimento esterno in marmo nero del Belgio.

Il brand nasce nel 2000 a Firenze, ponendosi nella fascia di mercato più alta, con un prodotto prêt-à-porter di lusso che coniuga un know how handmade all’eccellenza dello stile made in Italy.

Lo scorso agosto l'azienda ha aperto una nuova boutique a Venezia. Affacciato con due vetrine in Calle Vallaresso, San Marco, una delle principali via dello shopping di lusso della città, il punto vendita si sviluppa su una superficie di oltre 60 metri quadri, e ospita le collezioni prêt-à-porter di abbigliamento e accessori Ermanno Scervino donna.

Foto: Ermanno Scervino press office
Ermanno Scervino