Ermanno Scervino apre ad Hangzhou, in Cina
loading...
Ermanno Scervino ha tenuto a battesimo un nuovo negozio ad Hangzhou, in Cina. Il punto vendita, che sorge all’interno dello shopping center Hangzhou Tower, si caratterizza per due vetrine e un lightbox laterale, e si estende su una superficie di oltre 140 metri quadrati. All’interno sono ospitate le collezioni di ready to wear, prêt-à-porter e accessori donna e uomo.
L’interior design della boutique è stato studiato ricalcando lo stile del flagship store della maison inaugurato a Firenze lo scorso giugno. La pavimentazione è realizzata in cemento industriale.
“Il lavoro di crescita e sviluppo del nostro brand nel Far East sta proseguendo in maniera sistematica e coerente da ormai qualche anno. Dopo Shanghai e la recente apertura a Hong Kong, Hangzhou rappresenta adesso un ulteriore passo avanti. La clientela cinese, d’altronde, si sta dimostrando sempre più appassionata alla proposta sartoriale e made in Italy della nostra maison. In collaborazione con il nostro partner Riqing ci stiamo quindi muovendo per essere sempre più presenti sul territorio”, ha sottolineato Toni Scervino, ceo del gruppo.
Foto:Il nuovo negozio ad Hangzhou, Toni Scervino press office