• Home
  • News
  • Retail
  • Eyepetizer apre a Ibiza

Eyepetizer apre a Ibiza

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Dopo l’opening del primo flagship milanese nel 2019 Eyepetizer, brand di occhiali made in Italy, prosegue il suo percorso di internazionalizzazione con l’apertura del suo primo flagship a Ibiza.

Il negozio si trova in Carrer de Manuel Sorà, al civico numero 6, e si estende su una superficie di 60 metri quadrato. Il blu “Ibiza” campeggia su tutto il pavimento dipinto a mano, il pattern distintivo del brand rivede le sue forme per trasformare i parallelepipedi optical in un pattern rigato estivo e senza tempo. Il colore domina come sempre e l'atmosfera traccia immediatamente i confini di uno spazio evidentemente dedicato al mare, alla città che lo ospita e alla sua cultura. Le alte tende di lino parlano di vento e sole, di casa e vacanza.

Il marchio fa capo a Lud’o srl. Tra i principali mercati dove il brand è presente, attraverso agenti e distributori, figurano Francia, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Germania, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Scandinavia, Olanda, Belgio, Grecia, Turchia, Egitto, Israele, Libano, Ucraina, Russia, Romania, Uzbekistan, Kazakistan, Emirati, Arabia Saudita, Marocco, India, Giappone, Stati Uniti e Canada. Nella primavera 2019 è stato tenuto a battesimo il flagship di via Malpighi a Milano.

Foto: Eyepetizer, dall'ufficio stampa

eyepetizer