• Home
  • News
  • Retail
  • Fabiana Filippi aprirà a Varsavia

Fabiana Filippi aprirà a Varsavia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Fabiana Filippi terrà a battesimo, quest'anno, il suo primo negozio monomarca in Polonia, presso Ethos, l’edificio posizionato in Three Crosses square, nel centro di Varsavia.

Il complesso di negozi e uffici a Varsavia (17 000 metri quadrati di superficie), è il risultato della collaborazione tra Silverstein Properties Inc.e Kulczyk Real Estate Holding.

Il marchio Fabiana Filippi è oggi distribuito in 36 paesi in tutto il mondo, in oltre 1100 negozi multimarca e grandi magazzini, come Harrods, oltre a 50 negozi distribuiti nelle principali capitali della moda, tra cui Milano, Parigi, Londra, Tokyo e Seoul.

Il marchio è stato fondato nel 1985 in Umbria.

“Da molto tempo eravamo alla ricerca di un luogo speciale per il nostro primo store in Polonia e crediamo che Three Crosses square ed Ethos soddisfino al meglio i rigorosi criteri che permetteranno lo sviluppo del nostro marchio in questo Paese. Three Crosses Square è infatti l'unica piazza metropolitana della capitale, e rappresenta la migliore posizione in tutto il paese, nelle vicinanze di altri marchi di lusso di moda, ma anche alla Borsa, al Parlamento e ad altri importanti edifici istituzionali”, ha sottolineato Mario Filippi Coccetta, presidente di Fabiana Filippi spa.

Foto: Ethos, a Varsavia, dall'ufficio stampa Fabiana Filippi

Ethos
Fabiana Filippi