• Home
  • News
  • Retail
  • Falconeri spinge sulla strategia retail

Falconeri spinge sulla strategia retail

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Il marchio del cachemire Falconeri spinge sulla strategia retail con aperture di flagship store da Oriente a Occidente. Location, i punti nevralgici dello shopping come New York, Tokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev.

A celebrazione di questa espansione global, Falconeri ha pensato a una capsule collection in limited edition ad hoc: una serie di pull taglio felpa per lui e per lei, in taglia unica. Nella parte anteriore, a grandi lettere il nome della città, associato a motivi rappresentativi di ogni destinazione: gli skyline di New York e Hong Kong, il monte Fuji per Tokyo, il rigato marinière per Parigi e il tradizionale dragone cinese per Beijing. La felpa cashmere Hong Kong, per esempio, costra 597 euro.

Il brand Falconeri fa parte di Calzedonia spa. Il marchio è specializzato nella realizzazione di maglieria. Le collezioni mettono in risalto la qualità dei filati e coniugano tradizione e creatività, semplicità e cura dei dettagli, mantenendo un prezzo accessibile. Dalla creazione dei bozzetti alla tessitura, passando infine per il controllo qualità: tutte le fasi di lavorazione hanno luogo nello stabilimento di Avio (Trento).

Foto: Falconeri, dall'ufficio stampa

Calzedonia
Falconeri