• Home
  • News
  • Retail
  • Farhad Re apre a Parigi

Farhad Re apre a Parigi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Farhad Re, brand di accessori luxury ispirati alla couture, fondato dall’omonimo stilista italo-persiano, ha aperto la sua prima boutique monomarca a Parigi, al 17 di rue de Grenelle.

La boutique, come spiega una nota stampa, si sviluppa su uno spazio di circa 60 metri quadri distribuiti su un unico piano, con due vetrine, una dedicata a borse e scarpe della collezione donna e l’altra al mondo maschile.

Il binomio cromatico oro-nero, in netto contrasto a pareti off white e al calore del legno del parquet, crea un’atmosfera sofisticata.

Lo store è concepito come un vero e proprio museo dove esporre oggetti preziosi da ammirare e desiderare, come le sacche Farhad Re o la borsa in pitone Isotta. Ogni pezzo della collezione del marchio è interamente realizzato in Italia da artigiani.

L’intera collezione di scarpe e borse è in vendita anche nei grandi magazzini parigini Printemps.

Oggi il brand è presente in Italia con una boutique monomarca a Roma, in via Vittoria 9 a pochi passi da Piazza di Spagna, e con due flagship store in Iran, a Teheran. In previsione per il prossimo anno anche l’apertura di Milano.

Foto: Farhad Re
farhad re
Printemps