• Home
  • News
  • Retail
  • Fendi Kids apre lo store online

Fendi Kids apre lo store online

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

I capi da bambino della maison romana che fa capo al gruppo francese LVMH, arrivano sul web. Fendi Kids, infatti, ha tenuto a battesimo un negozio online dedicato al mondo dei più piccoli.

Un’esperienza d’acquisto che permette di intraprendere un viaggio nell’universo dei piccoli di Fendi, accedendo al sito ufficiale nella sezione kids, www.fendi.com/kids, e navigando fra le nuove collezioni.

Look vivaci e divertenti mixano i capi creando outfit sempre nuovi e accompagnano l’utente nella scelta d’acquisto, mentre abitini e accessori in linea con i propri gusti appaiono nella sezione “Potrebbero piacerti”, suggerendo come completare i look in base ai capi visti in precedenza.

L’ecommerce permette non solo di acquistare attraverso il canale online, ma anche di poter ritirare i capi acquistati in boutique, oppure di comprare al telefono tutti i look visti sul sito.

A fine ottobre Fendi ha inaugurato la nuova sede romana all'Eur, nel Palazzo della Civiltà Italiana, noto ai romani anche come Colosseo Quadrato. L'inaugurazione è stata salutata dall'installazione luminosa “Poesia di luce”, dell’artista e progettista della luce Mario Nanni. Un sol levante, caratterizzato da un rosso intenso, che è comparso dalle gradinate e scandendo lo scorrere del tempo.

E' così che Fendi, dopo aver ceduto gli ultimi piani e la terrazza dello storico edificio di Largo Goldoni al ristorante giapponese Zuma, a Roma, si è trasferita all'Eur.

Fendi Kids