• Home
  • News
  • Retail
  • Fenicia porta Camicissima in Israele

Fenicia porta Camicissima in Israele

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Fenicia ha siglato in Israele un contratto strategico con il Gruppo Hamashbir Lazarchan per lo sviluppo del marchio Camicissima.

Il piano di sviluppo concordato prevede 40 aperture distribuite su tutto il territorio, da effettuarsi entro i prossimi 5 anni.

Il piano ha già iniziato a concretizzarsi nel mese di giugno con l’apertura dei primi tre punti vendita siti nei department store Hamashbir, nei mall della capitale Gerusalemme, di Haifa, capitale dell’omonimo distretto affacciata sul mare, e di Rishon LeZion, quarta città più grande d’Israele poco più a sud di Tel Aviv.

“Siamo molto felici di poter affrontare questo importante mercato con il supporto di un partner di grande solidità e già ben inserito nel territorio. Israele è un paese con un pil interessante e in crescita, nonché fortemente sviluppato: siamo quindi certi che gli oltre 8 milioni di abitanti ci potranno offrire un bacino d’utenza più che adeguato per garantire la redditività dei 40 negozi programmati", ha sottolineato Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia.

In termini di proposta, il marchio per il mercato israeliano manterrà il suo dna affiancando al proprio core business un total look che ne sottolinei e rafforzi lo stile italiano.

Camicissima
fenicia
Hamashbir Lazarchan