• Home
  • News
  • Retail
  • Ferragamo ha riaperto il flagship in Canton road, a Hong Kong

Ferragamo ha riaperto il flagship in Canton road, a Hong Kong

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Salvatore Ferragamo ha riaperto il flagship store in Canton road, a Hong Kong. Per la riapertura l'azienda ha dato vita a un grande evento all'Asia Society Centre, allestito per l’occasione con installazioni artistiche di ispirazione High tech botanical, in sintonia con i prodotti della precollezione primavera 2018 del marchio.

A fare gli onori di casa agli oltre mille ospiti intervenuti, il presidente Ferruccio Ferragamo, Fulvia Visconti Ferragamo, Giovanna Gentile Ferragamo, Leonardo Ferragamo, Massimo Ferragamo, James Ferragamo, il ceo del gruppo Eraldo Poletto e il direttore creativo delle collezioni donna, Paul Andrew.

"Sono molto orgoglioso della splendida ristrutturazione del flagship store di Canton road, che porta lo spirito artigianale e lo stile di vita italiano nel cuore di Hong Kong. Questo evento è anche una grande occasione per celebrare la lunga relazione del nostro marchio con questa Regione", ha commentato Ferruccio Ferragamo, presidente del gruppo Ferragamo.

"La qualità, la creatività e l'eleganza, quintessenza del marchio Ferragamo, sono perfettamente rappresentati in questo splendido negozio, uno dei più importanti per il nostro marchio nella regione e in tutto l'Asia", ha detto Eraldo Poletto, amministratore delegato del gruppo.

Completamente rinnovato, lo store si sviluppa su una superficie di 680 metri quadrati e propone la gamma completa delle collezioni donna e uomo del brand: borse, calzature, “Creations”, piccola pelletteria, ready to wear, accessori in seta, occhiali, profumi, orologi, gioielli.

Foto: Salvatore Ferragamo press office

Salvatore Ferragamo